Naruto 2010

Download Warcraft 3: The Reign of Chaos [PC-ITA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IvanToni
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io ho appena scaricato i 7 file di war reing of chaos. mi sapete dire come devo fare per installarlo? grazie
     
    Top
    .
  2. serbanleo
     
    .

    User deleted


    non mi va ;(
     
    Top
    .
  3. thorak98
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma devo x forza scaricare tutte le 7 parti di warcraft 3 reign of chaos per giocarci oppure c'è qualche trucchetto????grazie
     
    Top
    .
  4. 3maik3
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un problema, ho scaricato warcraft dall'1 al 7 con la crak senza l' espansione....quando provo ad estrarre il file dell1 mi dice(é fallita la verifica del CRC per il file crittografato warcraft3 .iso(parola chiave errata)?)...spiegatemi dopo il dowload cosa devo fare per filo e per segno ...grazie chi mi risp.
     
    Top
    .
  5. Pazzoberserk
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno possono interessare delle mappe in italiano in continuo (ma lento) sviluppo: >>http://mappeberserk.wordpress.com/category/mappe-per-warcraft-3/<<
    purtroppo non ci sono community italiane che se ne occupano ed è un peccato perchè oltre a mappe per il gioco ''normale'' ci sono centinaia di mappe dagli rpg ai tower defense agli aos (come dota) spero possano interessare a qualcuno, sono tutte di vari generi, non protette e per quasi tutte servono le ultime patch (spero che questa versione del gioco sia abbastanza aggiornata) - saluti e buon divertimento :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ☆ INFJ ☆

    Group
    Member
    Posts
    2,035
    Location
    Baden Württemberg, DE

    Status
    Offline
    Qui trovi tutto in Italiano:
    -Reign of Chaos
    -Frozen Throne
    -CD-KEY
    -Patch 1.26
    -Mappe e Utility
    -DoTa
    -Guida per Giocare in LAN con amici
    -Trucchi

    Warcraft III - Scarica e Gioca in Italiano
     
    Top
    .
50 replies since 1/12/2008, 21:49   20740 views
  Share  
.